BABYLISS Portable Hood Dryer BAB6910E
Questo asciugacapelli da tavolo molto compatto è perfetto per gli acconciatori che vogliono offrire i loro servizi a casa. Facile da trasportare e pieghevole, quindi facile da riporre, il cappuccio è molto grande per il comfort, anche con rulli di grandi dimensioni. il flusso d’aria è regolabile. non appena i capelli sono acconciati, bastano pochi secondi per piegare l’asciugacapelli e riporlo dopo che si è raffreddato.
ALTE PRESTAZIONI E TECNOLOGIA IONICA
I capelli sono naturalmente caricati positivamente; questa carica positiva aumenta durante l’essiccazione e genera elettricità statica che fa sì che le squame dei capelli si allontanino l’una dall’altra. La superficie dei capelli diventa così ruvida e assume un aspetto senza vita. Gli ioni negativi generati dall’asciugacapelli neutralizzeranno la carica positiva e in questo modo rimuoveranno l’elettricità statica nei capelli. Le cuticole dei capelli sono così correttamente chiuse, i capelli sono lucidi, facili da acconciare. È stato anche dimostrato che la tecnologia ionica funge da catalizzatore per i prodotti per capelli.
Flusso d’aria variabile
La grande cappa dà spazio ai rulli
Generatore ionico
Maniglia di trasporto incorporata
Pieghevole per una facile conservazione
2 impostazioni di calore e velocità
Vano portacavi
APERTURA E REGOLAZIONE DELLA CAPPA
Posizionare l’asciugatrice a cappa su un tavolo prima di aprirlo. Di fronte alla parte anteriore dell’essiccatore, rilasciare il fermo del cappuccio anteriore piegando leggermente il fermo verso di te. Sollevare il cappuccio e lo stelo in alto e in avanti dalla maniglia fino a quando lo stelo non è nella massima posizione in avanti. Quindi inclinare leggermente il cappuccio all’indietro fino a quando non scatta in posizione sotto il blocco del cofano. Regolazione dell’altezza: inclinare il cappuccio e lo stelo all’indietro e sollevare il collo estensibile per regolare l’altezza. Una volta accertato che il collo estensibile sia dell’altezza corretta, lasciare con attenzione che il cappuccio e lo stelo si inclinino in avanti per mantenere la regolazione dell’altezza.
USARE
Preparare i capelli per l’asciugatura, ad esempio in rulli, leggermente tamponati, ecc. Assicurarsi che l’interruttore di alimentazione sia in posizione «off» e collegarlo. Passare a I (basso) o II (alto). Utilizzare la posizione II per capelli spessi o lunghi o per avviare il processo di asciugatura e la posizione I per la normale asciugatura o per un’asciugatura perfettamente sicura di capelli danneggiati o estensioni di capelli sintetici. Come regola generale, si consiglia di iniziare in posizione II e terminare l’asciugatura in posizione I. Regolare le prese d’aria in modo che ci sia più o meno aria sulla parte superiore, anteriore o posteriore della testa, come richiede l’acconciatura. Ruotando la maniglia a sinistra o a destra si aprono o si chiudono prese d’aria che influenzano la distribuzione del flusso d’aria all’interno della cappa.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.